Minori protagonista di TG Itinerante sabato 31 alle 14 su Rai3.

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

costa minoriDomani, sabato 31 gennaio la nostra Minori sarà protagonista del programma televisivo “TG itinerante” in onda su RAI3 alle ore 14.

Si tratta di un’occasione molto importante per divulgare l’immagine della città del gusto presso un pubblico vastissimo, così da accrescerne la fama e l’attrattività anche in relazione alle sue potenzialità turistiche in
termini di lavoro e di reddito.

Gli esercenti, gli artigiani, gli operatori turistici, i pasticcieri, la moda, i ristoratori , i ceramisti, i produttori di limoncello si ritroveranno nel peristilio degli scavi di Villa Romana e congiuntamente al Sindaco Andrea Reale, al Preside dell’ Istituto Comprensivo di Minori Dott. Lino Scannapieco, al Consiglio Comunale dei ragazzi con il suo Sindaco Mario Citarella , presenteranno le peculiarità e i tesori della città del gusto.

Ad allietare la diretta la premiata banda Città di Minori che è una realtà da 150 anni e instrada moltissimi giovani allo studio della musica.

Piatti tipici locali, prelibatezze del palato, dolci dedicati alla nostra storia e la famosa pasta a mano preparata con dovizia dalle casalinghe con acqua e semola, saranno protagonisti di una diretta che mira ad offrire l’immagine migliore di una cittadina operosa ed accogliente quale è certamente Minori.

La dieta Mediterranea fa da padrona per proporre uno stile di vita all’insegna di un’alimentazione semplice e salutare che unita al wellness, con la presentazione dell’apertura del primo centro benessere direttamente
costruito sulla spiaggia “Otium Spa” operante dal primo giugno 2015, completa l’offerta turistica di Minori, diversificandola, qualificandola e destagionalizzandola.

Naturalmente, la proposta turistica di Minori città del gusto si completa con le peculiarità gastronomiche, artistiche, culturali dell’ intera Costa d’ Amalfi,che con le etichette dei vini Doc, e le produzioni tipiche della
Montiera Amalfitana , rappresenta un’offerta turistica unica al mondo.