Minori, persistono i disagi nella ricezione dei canali Rai, il Sindaco riscrive.

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Il sindaco di Minori, Andrea Reale, interpretando  anche la volontà degli altri sindaci della Costa d’Amalfi ha riscritto nella giornata di ieri, dopo circa 6 mesi , agli uffici della Rai, dell’Agcom e del Ministero dello Sviluppo Economico  per evidenziare che nonostante i solleciti, i cittadini della Costa d’Amalfi ed in particolar modo di Minori ancora non possono visionare i canali rai, quali Rai 1 , Rai 2 e Rai 3.

Tutto ciò è un disservizio verificatosi dopo i passaggi dei  programmi rai dal  VHF al UHF, che  ha comportato problemi di ricezione a tutta l’utenza.

Il sindaco Reale,  richiede l’intervento tempestivo affinché tutti i concittadini possano ritornare ad usufruire al meglio dei canali informativi rai, e affinché ci sia una corretta controprestazione dell’azienda a seguito del regolare pagamento del canone rai da parte dei cittadini.

 

si allega lettera inviata