Minori Open Space e nuovo brand turistico, presentazione al Comune di Salerno.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

bandituristicominoriVenerdì 17 luglio, alle ore 10.30, presso l’Info Point del Comune di Salerno, verrà presentato l’evento, unico al mondo:
MINORI ART OPEN SPACE, La prima Città che diventa spazio d’ arte ecosostenibile e galleria d’arte a cielo aperto H24, con il patrocinio del Comune di Minori, della Biennale d’Arte Contemporanea di Salerno insieme al Comune di Salerno e Legambiente.

Direttori artistici e artisti realizzatori della manifestazione: Giuseppe Gorga e Olga Marciano, già ideatori e curatori della Biennale d’Arte Contemporanea di Salerno, i quali hanno materialmente realizzato tutta la prima fase del progetto, allestendo l’intero territorio del Comune di Minori con opere d’arte vegetali ed installazioni ecosostenibili.

Gli altri artisti partecipanti, provenienti da ogni parte d’Italia e del mondo, chiuderanno la seconda fase del progetto, quella che attribuirà a Minori definitivamente il titolo di galleria d’arte a cielo aperto, esponendo le proprie opere d’arte entro il corrente mese di luglio.

L’iniziativa verrà inaugurata ufficialmente nei prossimi giorni, da una madrina d’eccezione, l’artista italiana Rabarama, conosciuta ed apprezzata in tutto il mondo.

Durante la conferenza stampa, oltre al progetto, verrà presentato il Brand turistico del Comune di Minori, realizzato da Olga Marciano e Giuseppe Gorga

Interverranno:
• Enzo Maraio, Segretario Ufficio di Presidenza del Consiglio Regionale
• Andrea Reale, Sindaco di Minori
• Ermanno Guerra, Assessore alla Cultura del Comune di Salerno
• Olga Marciano, Presidente di Salerno in Arte e co-direttore artistico Minori Art Open Space
• Giuseppe Gorga, Vice presidente di Salerno in Arte e co-direttore artistico Minori Art Open Space

La realizzazione del logo turistico identificativo della Città di Minori (Sa) nasce dallo studio di tutti gli elementi che caratterizzano il luogo e le scelte finalizzate alla realizzazione dell’offerta turistico-culturale che si intende evidenziare.

In pochi tratti si scrive e si legge ciò che Minori offre …
Mare (onde blu)
Macchia mediterranea (onde verdi)
Storia, cultura e tradizioni (onde rosse)
Arte (il sole di Mirò)
Le sfumature ed i toni dei colori prescelti sono differenti sui due lati:
chiari sulla sinistra, per simboleggiare il giorno,
scuri sulla destra per rappresentare la notte,
un chiaro riferimento all’inglesismo H24.

Il brand turistico viaggia insieme al logo istituzionale del Comune ed in seguito andrà ad identificare tutte le iniziative che si organizzano.