Minori, inaugurazione strada per Villaggio Torre sabato 4.

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social

manifesto_torre_a4 CopyL’Amministrazione Comunale di Minori ha voluto inaugurare la strada per Torre alla presenza dei Sindaci della Costa d’Amalfi che da qualche anno hanno dato vita ad un organismo funzionale e fondamentale per dettare scelte politiche e risolvere emergenze rilevanti per lo sviluppo e la sicurezza del nostro territorio.

Da Agerola a Vietri sul mare per sottolineare che la Costa non può fare a meno della Montiera Amalfitana.

Siete tutti invitati sabato 4 gennaio alle ore 16.00 presso il Campanile dell’Annunziata per il taglio del nastro e l’apertura di una strada interpoderale che oltre ad assolvere la funzione di collegare il Villaggio Torre al centro del Paese rappresenta un belvedere per turisti ed amanti della Montiera Amalfitana.

All’inaugurazione, invitati dal Sindaco, tutti gli Amministratori comunali che si sono susseguiti alla guida del Comune negli ultimi trent’anni.

Un saluto e un ringraziamento particolare all’Ufficio Tecnico del Comune di Minori, all’Ing. Aristide Marini, all’Arch. Antonio Carpentieri, al Geom. Antonio Proto, all’Arch. Silvana Sibilia, al Direttore dei lavori Ing. Massimo Adinolfi e al Collaudatore Ing. Mario Bottone e a tutti i responsabili di servizio e di procedimento del Comune di Minori.

Con l’apertura della strada per Torre, ascoltando in particolare le esigenze dei cittadini di quel Villaggio si e’ anche proceduto ad istituire un piano di sosta sperimentale che potrà’ subire modifiche migliorative rispetto alle segnalazioni che ci perverranno dai Cittadini. per questo servizio ringraziamo il Comandante Giuseppe Rivello e tutto il Corpo Vigili del comando associato.

Il Servizio Trasporti comunale e’ già stato ampliato e dalle ore 16.00 del 04/01/2014 servirà’ anche il Villaggio Torre.

Augurandovi un felice anno nuovo all’insegna della coesione territoriale, della pace e dell’amore vi attendiamo numerosi per festeggiare questo appuntamento tanto atteso.

 

Andrea Reale

Sindaco di Minori