Minori, confermato progetto di restauro Villa Marittima Romana.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

In riscontro alle istanze del Comune di Minori, il Ministero per i Beni e le Attività Culturali con nota del 23 aprile ha comunicato che è in via di predisposizione il disciplinare d’obbligo relativo al progetto per il restauro della Villa Marittima Romana di Minori.

“Il disciplinare – dice il Sindaco Andrea Reale – consentirà di avviare rapidamente la procedura dell’intervento e dare inizio ai lavori, che sono finanziati per 4,9 milioni di euro a valere sul Programma Operativo Complementare “Cultura e Sviluppo” 2014/2020. E’ un segnale estremamente positivo del rilievo che il patrimonio storico-culturale di Minori ha acquisito a livello nazionale ed internazionale, e delle possibilità di sviluppo che esso apre in una fase particolarmente critica per l’assetto socio-economico del territorio”.(ANSA)