A Minori cinema gratis la domenica.

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali

In tempi di crisi anche culturale, l’Associazione “Piano B” e il Comune di Minori offrono una serie di proiezioni di taglio originale rispetto ai canoni correnti. Piuttosto che privilegiare la “novità” dei film proposti, si sono scelte pellicole di sicura qualità oltre che di richiamo.

La novità, in questo caso, sta nell’invito a una visione più consapevole, ad approfondire giudizi espressi di solito in un lapidario “bello‐ brutto, mi piace‐non mi piace”. A questo scopo, a ciascuna proiezione sarà distribuita una breve scheda introduttiva del film, utile a un approccio più critico e ad una riflessione più informata.

Nessuna pesante discussione, soltanto la possibilità di apprezzare meglio e più a fondo quella che è una forma d’arte oltre che di spettacolo. L’augurio è che la magia del cinema estenda a tanti il suo coinvolgimento, diffondendo così la modalità di un divertimento intelligente.

Le proiezioni si terranno presso il Palazzo delle Arti in Via Lama la domenica alle ore 19,30 con ingresso gratuito, secondo il seguente calendario:

12 gennaio: The prestige (di C. Nolan)

19 gennaio: Blow (di T. Demme)

26 gennaio: The truman show (di P. Weir)

2 febbraio: Braveheart (di M. Gibson)

9 febbraio: L’onda (di D. Gansel)

16 febbraio: A scanner darkly (da P.K.Dick, di R. Linklater)

23 febbraio: The village (di M. Night Shyamalan)

9 marzo: Melancholia (di L. Von Trier)

16 marzo: Galline in fuga (animazione, di P.Lord e N.Park)