Minibasket, i ragazzi del GS MInori campioni regionali.

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

I ragazzi di coach Apicella ,mettono la classica ciliegina sulla torta ad una stagione a dir poco entusiasmante per il sodalizio costiero.

Le piccole furie rosse hanno praticamente dominato la seconda fase del torneo, inanellando nove vittorie consecutive,rimanendo imbattuti , portano a casa il titolo di campioni regionali silver.

Coach apicella ha plasmato un gruppo che in futuro ci darà ancora grosse soddisfazioni.

Un plauso va a tutti i genitori ed i tifosi che hanno accompagnato le furiette a s.nicola la strada per far sentire il loro affetto e sostegno.

Grazie al capitano Alessio a Chiara, Rosaria, Daniela, Magda, Antonio Pio, Gabriele, Alessandro, Francesco, Gioele, Alessio, Luca, Nicola, Alberto ed infine l’uomo ombra del coach, Vincenzo.

Sicuramente questo periodo della vostra vita rimarrà  indelebile nel vostro cuore.