Microchip Day a Sant’Egidio.

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.

Quasi 50 cani microchippati per il Microchip day promosso dall’associazione Una Zampa per Amico – Sant’Egidio del Monte Albino e l’ASL di Salerno.

L’iniziativa si è tenuta domenica mattina 17 ottobre 2021 a Sant’Egidio del Monte Albino in piazza De Ruggiero, alla frazione Orta di Loreto.

Tantissimi gli amici a quattro zampe che hanno aderito all’iniziativa, a inoculare i microchip, grandi come un chicco di riso, la dottoressa Gabriella Calenda.

A conclusione della giornata benedizione di tutti gli animali presenti con la presenza di Don Gerardo Coppola.

Siamo molto contenti del risultato raggiunto- commenta Daniela Pepe, presidente dell’associazione – Come Una Zampa per Amico -SEMA – grazie alla comunità, all’Asl e all’Amministrazione Comunale abbiamo raggiunto il nostro obiettivo. A partire dal mese di Gennaio l’associazione sarà impegnata in un’attività di sensibilizzazione nella accoglienza e cura degli animali di affezioni con i plessi della primaria e secondaria di Sant’Egidio. L’iniziativa si svolgerà in collaborazione con il CSV Salerno.