Michele Campanella suona Beethoven al Duomo di Scala domenica 8.

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

Si rinnova l’ultradecennale collaborazione tra Michele Campanella e l’Amalfi Coast Music & Arts Festival. Il grande pianista napoletano, tra i docenti della faculty del festival organizzato dal Center of Musical Studies di Washington, per le masterclass che richiamano studenti da tutto il mondo, si esibisce domenica 8 luglio nella magnifica cornice del Duomo di San Lorenzo, a Scala (ore 21, ingresso libero). Per l’atteso concerto, evento di punta della rassegna, il Maestro eseguirà le ultime tre Sonate di Beethoven (op. 109, 110 e 111), capolavori assoluti e di notevole impegno.

Al concerto di Campanella, destinato a lasciare il segno come tutte le performance dell’artista ormai divenuto testimonial del progetto culturale dell’Amalfi Coast Music & Arts Festival, seguiranno appuntamenti in Costiera e oltre, con la partecipazione di esponenti delle maggiori istituzioni pianistiche americane ed asiatiche, alternati a recital di giovani promesse internazionali del pianoforte, secondo lo spirito della manifestazione di favorire l’incontro e il confronto fra culture, tecniche, scuole e filosofie di diverse aree del pianeta.

 

www.amalfi-festival.org