Mi chiamo Thiago, presentazione del romanzo di Mimmo Oliva e Peppe Sorrentino venerdì 24 a Giffoni.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.

copertina_romanzoVenerdì 24 giugno 2016 alle ore 19:00 presso il Complesso Monumentale San Francesco, sarà presentato il romanzo “Mi chiamo Thiago”, edito dalla casa editrice salernitana Polis SA Edizioni. Gli autori, Mimmo Oliva e Peppe Sorrentino, costruiscono un viaggio immaginifico in grado di scandagliare le complesse sfaccettature dei sistemi di potere. L’iniziativa è patrocinata dal Comune.

 

Insieme agli autori interverranno:

Antonio Giuliano, Sindaco di Giffoni Valle Piana

Alfonso Conte, docente di Storia del Mezzogiorno

Alberto Marrandino, Polis SA Giffoni Valle Piana

Simona Cataldo, giornalista

 

 

“Mi chiamo Thiago” è un viaggio metafisico di identità, comuni e per nulla banali, tra storie di luoghi e tempi senza più orizzonti. Storie che s’incontrano tramite elementi solo in apparenza remoti, simboli a volte appena sussurrati, ripercorrendo temi fondanti quali il rapporto con le origini, le aspirazioni, le sconfitte e le vittorie, gli uomini e le donne, le istituzioni ed i cambiamenti, tutti questi ed altri ancora sono, nelle parole di persone comuni, forse eroi, storie in un limbo di ciò che è stato, che è e sarà, come in una maratona corsa in discesa, sempre più rapida ed insostenibile.