Mi chiamo Thiago, presentazione del romanzo di Mimmo Oliva e Peppe Sorrentino venerdì 24 a Giffoni.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

copertina_romanzoVenerdì 24 giugno 2016 alle ore 19:00 presso il Complesso Monumentale San Francesco, sarà presentato il romanzo “Mi chiamo Thiago”, edito dalla casa editrice salernitana Polis SA Edizioni. Gli autori, Mimmo Oliva e Peppe Sorrentino, costruiscono un viaggio immaginifico in grado di scandagliare le complesse sfaccettature dei sistemi di potere. L’iniziativa è patrocinata dal Comune.

 

Insieme agli autori interverranno:

Antonio Giuliano, Sindaco di Giffoni Valle Piana

Alfonso Conte, docente di Storia del Mezzogiorno

Alberto Marrandino, Polis SA Giffoni Valle Piana

Simona Cataldo, giornalista

 

 

“Mi chiamo Thiago” è un viaggio metafisico di identità, comuni e per nulla banali, tra storie di luoghi e tempi senza più orizzonti. Storie che s’incontrano tramite elementi solo in apparenza remoti, simboli a volte appena sussurrati, ripercorrendo temi fondanti quali il rapporto con le origini, le aspirazioni, le sconfitte e le vittorie, gli uomini e le donne, le istituzioni ed i cambiamenti, tutti questi ed altri ancora sono, nelle parole di persone comuni, forse eroi, storie in un limbo di ciò che è stato, che è e sarà, come in una maratona corsa in discesa, sempre più rapida ed insostenibile.