Mgs Impegno Sociale al lavoro per le Comunali 2016.

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

mgsimpegnossocialeMgs Impegno Sociale dopo la V Edizione di FestImpegno 2015 ha ripreso subito a ragionare in vista dell’appuntamento elettorale al Comune di Salerno.

I tre segretari Amedeo Capaccio (cittadino ), Dario di Cerbo (provinciale) e Peppe Barone (regionale), sono già al lavoro.

La prima scelta resta sempre la corsa solitaria con due liste civiche di appoggio alla Candidatura a Sindaco di Carmen Guarino ma la Presidente della Fondazione CasAmica e Direttrice dei Centri ReteSolidale per il momento ha deciso di non decidere…

In alternativa resta intatta la disponibilità sia di Dario Di Cerbo che di Elvira Rizzo (Presidente Uildm Salerno ), che a loro volta non vorrebbero però danneggiare il consigliere uscente di riferimento del Movimento Luigi Bernabò.

A breve la riunione del Coordinamento Provinciale per decidere le prime mosse ufficiali

“L’importante è esserci”- dichiara Peppe Barone- “come ci saremo anche a Siano e a Battipaglia sempre con nostri candidati FUORI DAI PARTITI ED AL SERVIZIO DELLA GENTE”