Messa di San Matteo in piazza della Libertà, interrogazione di Tofalo (M5S) al Ministro Lamorgese.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

“Questa mattina ho depositato una interrogazione parlamentare per far luce sull’intera vicenda della celebrazione della santa messa pontificale presso piazza della Libertà, in occasione del 21 settembre”. Così il deputato salernitano del MoVimento 5 Stelle, Angelo Tofalo, in merito alla volontà dell’amministrazione comunale di festeggiare il Santo Patrono in Piazza della Libertà a Salerno. “Parliamo di aree di cantiere intorno a piazza della Libertà non del tutto completate, e che per l’apertura del parcheggio sottostante occorrono altri 40 giorni di lavoro”, prosegue Tofalo.

“Nella mia interrogazione chiedo al Ministro dell’Interno se sia a conoscenza dei fatti e quali iniziative di competenza intenda promuovere per garantire il sicuro svolgimento delle celebrazioni eucaristiche in onore di San Matteo e la verifica della piena idoneità dei luoghi individuati dall’Amministrazione del Comune di Salerno, anche alla luce dei recenti pronunciamenti giudiziari”, conclude Tofalo.