Mercoledì 19 Minori è In White, l'appello del Sindaco Reale.

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.

11258864_987096151350699_4886620301608424865_nNell’approssimarsi dell’ormai consueto appuntamento del “Minori in White”, che si terrà mercoledì 19 Agosto 2015 dalle ore 23.30, desideriamo richiedere agli ospiti ed ai cittadini del Comune di Minori  e  dei Comuni limitrofi un sacrificio di tolleranza e di disponibilità in ordine a possibili fastidi che l’evento potrebbe determinare, specialmente riguardo alle prolungate emissioni acustiche che sono parte ineliminabile della manifestazione.

Le feste giovanili, che un po’ dovunque vengono allestite attraverso le varie “notti bianche”, sono infatti imperniate su una notte intera di musica con una folta presenza di ragazzi inevitabilmente vivaci. E’ ovvio che ciò mal si concilia col riposo e col  silenzio, ma è altrettanto vero che nel nostro comprensorio questo tipo di eventi è limitato ad uno (uno!) all’anno, appunto il “Minori in White”.

Né può disconoscersi che anche il turismo giovanilistico merita un minimo di attenzione organizzativa, posto che in tale settore non sono molte le risorse di cui il territorio può disporre.

Tanto considerato, e preso atto dell’impegno degli organizzatori e dell’ente locale per limitare possibili disagi, auspichiamo che i residenti in particolare di Minori,  Maiori e di Ravello vogliano accogliere benevolmente la naturale esuberanza giovanile tollerando con un po’ di pazienza eventuali incomodi, e invitiamo le relative amministrazioni comunali a supportare l’iniziativa, anche predisponendo strumenti ulteriori per limitare le possibili ripercussioni negative, in ossequi allo spirito di collaborazione che connota tradizionalmente i rapporti tra i Comuni della Costa d’Amalfi.

Il Sindaco di Minori

Andrea Reale.