Mercoledì 14 e giovedì 15 ad Eboli i due appuntamenti del progetto “Ballo di San Vito – Festival del Mediterraneo”, diretto da Eugenio Bennato.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

Intorno alla novità che va sotto il nome di “Ballo di San Vito – Festival del Mediterraneo” si sviluppa il percorso di festeggiamenti per il Santo Patrono che quest’anno diventa una diffusa occasione culturale, storica, artistica e religiosa, con recupero di antiche tradizioni ebolitane.

Il Festival del Mediterraneo si svilupperà in un progetto affidato alla direzione artistica di Eugenio Bennato, alfiere di un moderno meridionalismo.

Primo appuntamento mercoledì 14 giugno, in piazza della Repubblica, con un doppio concerto di Rione Junno e di Pietra Montecorvino. Mercoledì 15 giugno, sempre in piazza della Repubblica l’atteso concerto di Eugenio Bennato, che regalerà ad Eboli anche i brani del suo nuovo lavoro.