Mercato San Severino, inaugurazione palestra scuola San Tommaso d'Aquino martedì 31. La Giunta approva il PUA.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

mercato san severino “Sarà inaugurata il 31 marzo prossimo la palestra della scuola media inferiore “S.Tommaso d’Aquino”, interessata da lavori di ristrutturazione e di riqualificazione.”

Lo comunica il Sindaco Giovanni Romano.

“Il progetto” – illustra il Sindaco – “ha riguardato la realizzazione di interventi di efficientamento energetico e di messa in sicurezza contenuti in un progetto presentato dal nostro Comune e finanziato dalla Regione Campania nell’ambito del Fondo Europeo di Sviluppo Regionale, inerente la realizzazione di interventi finalizzati alla realizzazione di impianti per la produzione di energia rinnovabile al servizio di edifici di proprietà del Comune”.

“Gli interventi” – ha proseguito  – “hanno riguardato la riqualificazione energetica della palestra mediante l’istallazione di un impianto fotovoltaico della potenza di picco di 10 kw, la realizzazione della coibentazione termica con il rivestimento delle pareti con pannelli isolanti e di un nuovo impianto elettrico dotato di sistemi di automazione e di ottimizzazione dell’energia per l’illuminazione”.
“Siamo soddisfatti” – ha aggiunto  Romano – “per l’ultimazione dei lavori che restituirà la palestra alla fruizione degli alunni. L’intervento, che rientrava nel piano regionale “Energia efficiente”, è stato realizzato direttamente dalla Scuola Media con l’assistenza dell’Ufficio Tecnico  Comunale. Un particolare ringraziamento, per aver seguito e coordinato il progetto fin dal suo sorgere, va all’ingegnere Ciro Iannicelli, docente presso la scuola media “S.Tommaso d’Aquino”, alle dirigenti scolastiche Angelarita Modugno e Margherita Criscuolo oltre che alla Dirigente Scolastica dell’Istituto AngelaRita Modugno”.

“Ancora una volta” – conclude Romano – “abbiamo mantenuto gli impegni assunti. Le strutture scolastiche sono al centro della nostra attenzione, attraverso un monitoraggio che prosegue anche nei mesi estivi, allo scopo di garantire la sicurezza e il decoro degli istituti d’istruzione e per realizzare interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria e, soprattutto, di messa in sicurezza”.

Intanto nella giornata di martedì la Giunta di Mercato San Severino con delibera n.54 ha approvato il Piano urbanistico attuativo.