Mercato San Severino, Comune approva bando nuovi loculi cimiteriali.

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

La Giunta comunale di Mercato San Severino ha approvato il progetto per la realizzazione di 90 nuovi loculi cimiteriali presso il Civico Cimitero ed il relativo bando che annulla e sostituisce pregressi avvisi ed eventuali istanze precedentemente inoltrate agli uffici comunali.

L’ assegnazione dei loculi cimiteriali è riservata ai cittadini residenti nel Comune; ogni interessato ha diritto ad ottenere un solo loculo. La concessione ha la durata di trenta anni per cui alla scadenza sarà possibile richiedere il rinnovo o la retrocessione.

Le istanze vanno presentate su apposito modulo entro il 23 ottobre 2017; alla domanda va allegata la ricevuta di un versamento pari a euro 100,00 che diventerà acconto in caso di concessione ma che, invece, in caso di rinunzia, sarà trattenuto dall’Ente. A quanti non rientreranno nell’elenco dei sorteggiati, la somma sarà restituita. Il prezzo dei loculi è stato determinato in base all’ubicazione ed alla fila di appartenenza presso il cimitero.

L’assegnazione avverrà mediante sorteggio, il giorno 17 novembre 2017, alle ore 9,30, nella sala del Gonfalone del Comune secondo il seguente criterio: n.88 loculi saranno sorteggiati; n. 2 loculi rimarranno in possesso del Comune per urgenze o casi eccezionali. I richiedenti estratti potranno contestualmente effettuare la scelta del loculo.

In caso di rinunce, i loculi liberi verranno messi a disposizione per un’ulteriore estrazione tra coloro che ne avevano fatto richiesta in aderenza alle modalità del bando.

“L’approvazione del progetto per la realizzazione di nuovi loculi – ha dichiarato il sindaco Antonio Somma – è stata una priorità della nostra Amministrazione, una risposta concreta ai cittadini che attendevano quest’esigenza”.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Servizi Cimiteriali, il martedì e il venerdì, dalle ore 9,00 alle ore 12,30 – tel. 089.826804.