Mercato Marchesa, domenica 6 al Parco Pinocchio.

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Una domenica nell’area verde del centro città, passeggiando tra stand di giovani artisti, designers e artigiani, facendosi gli occhi tra oggetti originali, forme innovative, curiosità di ogni epoca e manufatti di eccezione, scambiando sguardi e sorrisi, chiacchierando con gli amici, ascoltando musica tutto il giorno, gustando deliziose pietanze street food, sorseggiando vino, mentre i bambini giocano sulle giostre o sul prato all’aria aperta.

Tutto questo è Mercato Marchesa, organizzato dall’associazione Arte & Industria. Una opportunità di aggregazione creativa per designers, collezionisti, artigiani e hobbisti e di accoglienza per un pubblico ampio e trasversale, persone di ogni età, giovani e famiglie, curiosi ed esperti del settore.

Domenica 6 Maggio dalle ore 10 alle 22 al Parco Pinocchio, vasta area verde al centro di Salerno, con ampia possibilità di parcheggio e non distante dalla stazione dei treni, Mercato Marchesa riunirà eleganti stand per la vendita di modernariato, design, oggettistica, vintage, e abbigliamento, e accoglierà curiosi visitatori, accompagnati da un dolce ed eclettico sottofondo musicale, cibo e vino buono.

Mercato Marchesa nasce per portare a Salerno il sapore del nuovo che abbraccia la tradizione, del possibile, del bello e dello stare insieme, realizzando il sogno di un grande ‘contenitore’ di arte, creatività, originalità, moda, musica, cibo e divertimento, in una parola sola: benessere!