Mercato Marchesa, domenica 19 a Battipaglia.

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Nuovo appuntamento con Mercato Marchesa, l’evento promosso dall’associazione Arte & Industria per offrire una vetrina a cielo aperto delle eccellenze del territorio e portare una ventata d’Europa sul territorio salernitano.

Domenica 19 maggio, dalle 11 alle 23, gli amanti del vintage, dello shopping e dello stare insieme, potranno partecipare a una giornata “green”, ospitata negli incantevoli spazi della tenuta Porta di Ferro (strada provinciale 312, Battipaglia).

Una quarantina gli espositori: tra questi Testa Headmade e le sue originali spille realizzate a mano, Rom ceramics, Baniglia vintage con la sua selezione di colori e pattern, Giorgix con accessori in stoffa per grandi e piccini, Katakascia con illustrazioni e stampe su T- shirt, Sugo, Stammece accort, Lucia Napoli e le sue stoffe waxprint, Lucia Ferrara e il suo modernariato.

La novità di questa sesta edizione è sicuramente la location. Tutti i partecipanti potranno infatti ammirare gli splendidi giardini di una tenuta raffinata e unica nel suo genere, dal giardino segreto a quello delle sperimentazioni, dal giardino dei silos a quello dell’orto. Spazio ai bambini, con laboratori dedicati tenuti dal British Institute, un’area altalena e giochi all’aria aperta. Cibo, buon bere e dj set al tramonto accompagneranno il percorso tra creatività e alberi secolari, in compagnia dell’agronomo Luigi Vicinanza.

Mercato Maerchesa nasce da un’idea di Francesca Matera, direttrice creativa, Monica Romei e Adriana Sannini, producer. L’obiettivo è quello di incentivare la creatività e di valorizzare l’artigianato locale di qualità. Non a caso #becreative è l’hashtag prescelto per fare rete e diffondere un nuovo modo di coniugare shopping e buon vivere.