***REDAZIONALE SPONSORIZZATO***
Il 2015 ha iniziato a dare segnali di ripresa per il mercato italiano, in Europa quello di gennaio 2015 è stato il sedicesimo mese consecutivo di crescita, in Italia le immatricolazioni sono aumentate del 4,2%, con Fca a fare la parte del leone.
E qui al Sud? Secondo Franco Cesareo, titolare di Cesarmeccanica srl, concessionaria Suzuki e Maserati e rivenditore autorizzato Ferrari con sede in via Wenner a Salerno non ci sono ancora i numeri che nel resto dell’Italia e dell’Europa, ma si avverte comunque aria positiva.
“Sicuramente ci sono più persone che si informano per sostituire le auto che hanno, cercano informazioni, e confermano la tendenza degli ultimi anni di segmenti di clientela molto informati su tutti i segmenti di vetture.
Una soluzione che ha incontrato il favore degli automobilisti è quella della Celerio, la nuova citycar di Suzuki, con motorizzazione 1000 cc, 5 posti veri, climatizzazione, radio con lettore cd e mp3, vivavoce bluetooth e vetri anteriori elettrici, al prezzo di lancio di 8.990€ chiavi in mano con in più il programma 3PLUS che offre Suzuki, con 3 anni di garanzia, 3 anni di assistenza stradale e 3 anni di controlli, inclusi nel prezzo.”
Cesarmeccanica Service Srl | via wenner 56, 84131 Salerno
Tel.089 303040, e-mail: info@cesarmeccanica.com