Mercato auto, giugno positivo.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.

Nel mese di giugno 2014, le nuove immatricolazioni di autovetture sono aumentate del 4,5%, perseguendo una tendenza al rialzo iniziata dieci mesi fa. Tuttavia, le nuove immatricolazioni hanno rappresentato un totale di 1.189.143 unità, che è il secondo più basso  livello raggiunto in un mese di giugno da quando ACEA ha iniziato la serie nel 2003 con l’UE allargata. Nel primo semestre, la domanda di nuove immatricolazioni di autovetture pari a 6.622.996 unità, pari al 6,5% in più  rispetto ai primi sei mesi del 2013.

Nel mese di giugno, la Germania è stato l’unico grande mercato a ridursi (-1,9%).

Negli altri paesi, la crescita è variata dal 2,5% in Francia, del 3,8% in Italia, 6,2% nel Regno Unito e del 23,9% in Spagna, portando ad una ripresa del 4,5% nella regione. Da gennaio a giugno, la crescita ha prevalso nei principali mercati, raggiungendo il 2,4% in Germania, del 2,9% in Francia, 3,3% in Italia, 10,6% nel Regno Unito e del 17,8% in Spagna.

Nel complesso, la domanda di auto nuove è stato superiore del 6,5in EU rispetto al primo semestre dello scorso anno.

La Fiat 500 rimane la più immatricolata in Europa nel Segmento A, buone performane anche per Panda e 500L. Continua il trend positivo per Jeep.