Mentoring USA Italia ricorda Gino Corioni.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

mentoring_corioniCi lascia Gino Corioni che sarà ricordato per le sue grandi capacità imprenditoriali, la sua passione per il calcio e la sensibilità che lo hanno portato a sostenere Progetti a favore delle fasce più deboli, in particolare dei Ragazzi a rischio.

Non a caso, anni fa scelse di diventare sostenitore e Testimonial di “Mentoring USA Italia” onlus attraverso uno spot televisivo e mettendo a disposizione alcune risorse della sua squadra, il Brescia calcio, affidando la cura dei rapporti con la Onlus a sua figlia Silvia.

Tanti ricordi ci legano alla sua Figura, la partita Brescia-Juventus, la partecipazione di Sergio Cuomo e Silvia Corioni a “Quelli del calcio” come anche la sinergia tra la tifoseria del Brescia Calcio e il Centro Coordinamento Salernitana Clubs, tutti momenti dedicati alla mission di Mentoring che rappresentano ancora oggi un esempio vincente di squadra e di unione per le nuove Generazioni.