Mentoring USA Italia ricorda Gino Corioni.

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

mentoring_corioniCi lascia Gino Corioni che sarà ricordato per le sue grandi capacità imprenditoriali, la sua passione per il calcio e la sensibilità che lo hanno portato a sostenere Progetti a favore delle fasce più deboli, in particolare dei Ragazzi a rischio.

Non a caso, anni fa scelse di diventare sostenitore e Testimonial di “Mentoring USA Italia” onlus attraverso uno spot televisivo e mettendo a disposizione alcune risorse della sua squadra, il Brescia calcio, affidando la cura dei rapporti con la Onlus a sua figlia Silvia.

Tanti ricordi ci legano alla sua Figura, la partita Brescia-Juventus, la partecipazione di Sergio Cuomo e Silvia Corioni a “Quelli del calcio” come anche la sinergia tra la tifoseria del Brescia Calcio e il Centro Coordinamento Salernitana Clubs, tutti momenti dedicati alla mission di Mentoring che rappresentano ancora oggi un esempio vincente di squadra e di unione per le nuove Generazioni.