Menichini: a giorni la mia verità sull'esonero.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

panchina‘Fatemi godere le vacanze. Non me le voglio rovinare parlando di questa vicenda. Saprete tutto tra qualche giorno, farò un comunicato’. C’eravamo tanto amati…

Nel caso di Menichini e la Salernitana si può dire tranquillamente che si trattava di convenienza di comodo. Il rapporto non e’ mai decollato e solo i buoni uffici di Tare e la volontà di non sborsare altri soldi per un allenatore l’hanno tenuto in sella fino alla fine…

Nonostante i risultati e i record. Nonostante la vittoria di un campionato tutt’altro che scontato. Nonostante un rinnovo automatico sancito ab origine. Il perché lo sa soltanto una società mangia allenatori, almeno qui a Salerno. Ed ora la Salernitana si ritrova a  busta paga un tecnico fino al 30 giugno 2016. All’orizzonte un possibile contenzioso….

Menichini ha annunciato un comunicato stampa per metà settimana. Racconterà la sua verità… Tenendo presente che e’ un dipendente della Salernitana ed e’ per tale motivo che si e’ già consultato con un legale… Perché di riffa o di raffa da queste parti e’ sempre questioni di carte bollate.

Giuseppe D’Alto