Memorial Enzo Baratta il 23 giugno a Perito

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.

Sesta edizione il 23 giugno del Memorial Enzo Baratta, dedicato al batterista degli Yres, gruppo rivelazione ad un Sanremo Giovani, scomparso prematuramente a soli 37 anni. Organizzato per raccogliere fondi per l’Associazione per la Ricerca contro il cancro e per Save The Children, l’evento si svolge nel paese di origine di Enzo, la frazione Ostigliano di Perito nel cuore del Cilento.

Ogni anno al Memorial accettano di partecipare, gratuitamente, numerosi gruppi musicali. Questa la lista per il 23 giugno Mirko Cammarano, Radio Conga, Aristide Garofalo Blues, Lu.ce &the wigs, Angelo Loia, Steel demon, The Fighters, Valentina montone e parekanò, Dual trip. Come ogni anno potrebbero comunque esserci all’ultimo momento nuove adesioni, per un evento che edizione dopo edizione ha allargato il suo palcoscenico a poeti, artisti emergenti, iniziative locali. (ANSA).