Il medico dei pazzi,venerdì 4 al teatro La Ribalta.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

1415179_918991214887249_4541771822414070227_oVenerdì, 4 Marzo, alle 21 si riaccendono le luci sul palco del teatro La Ribalta.

A divertire il pubblico ci sarà infatti la Compagnia Artigianale Teatro Sassese “Enza Corleto” che in un unico atto porterà in scena IL MEDICO DEI PAZZI di Eduardo Scarpetta.

La celebre opera, che si inserisce nel cartellone “Ribalta…ti dalle Risate”, è stata riadattata e diretta dal regista Gianmarco Pepe, abile nel narrare in uno stile originale la storia di don Felice Sciosciammocca, uomo divenuto benestante e sindaco di una piccola cittadina di nome Roccasecca.

Il nipote Ciccillo, non avendo il becco di un quattrino, si prepara a porre un inganno allo zio e così mente spudoratamente a Felice rivelandogli di essere divenuto titolare di un importante ospedale che cura i malati di mente presso il capoluogo di regione della Campania.

Il problema sorge quando il Signor Sciosciammocca giunge a Napoli e richiede al nipote di vedere la struttura dove egli stesso lavora.Di qui si snoda la storia ricca di peripezie e intrecci palesemente comici.

Per info e prenotazioni: 089 2961812 – 329 2167636
Teatro La Ribalta – Via S. Calenda, 98