Medici, incontro con una delegazione dell’Assia venerdì 24

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

L’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Salerno incontra l’Ordine dell’Assia. “Sistemi formativi a confronto per una Sanità che cambia” è il tema del convegno che si terrà venerdì 24 maggio alle 9, durante la visita dei consiglieri dell’ordine dei medici della regione più vasta della Germania ai colleghi della provincia di Salerno.

Le nuove esigenze del dopo-Covid, l’avvento dell’intelligenza artificiale e della telemedicina sono i motivi principali della rapida evoluzione dello scenario sanitario pubblico e privato. Tema portante dell’incontro sarà la formazione: “In un simile momento il sistema con cui formiamo i giovani medici è ancora giusto, si adatta a questi tempi?”.

L’accordo di collaborazione culturale e scientifica tra i due Ordini va avanti dal 2017.

Responsabili scientifici del convegno sono il presidente Giovanni D’Angelo, il vicepresidente Attilio Maurano e la consigliera Concetta D’Ambrosio.

Nella prima sessione, moderati da Volkmar Jacobi e Giovanni Ricco, si avvicenderanno come relatori Daniel Libertus, Wolf Andreas Fach, Carmine Vecchione, Vincenzo Verrone, Hinnerk Wulf e Concetta D’Ambrosio.

Nella seconda sessione, moderati da Rosa Napoletano e Alfonso Giordano, interverranno Ursel Heudorf, Fernando Chiumiento, Vincenzo Mancuso, Volkmar Jacobi e Attilio Maurano.