I medici artisti espongono da sabato 23 all’Ordine.

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali

Non solo cultura professionale e arte medica, ma arte e cultura a 360 gradi.

Sarà inaugurata sabato 23 dicembre, alle ore 10.30, presso la sede dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Salerno, la “galleria d’arte” che ospiterà le opere dei medici artisti di Salerno.

E’ un vecchio sogno che diventa realtà, grazie all’attenzione, prima dell’ex Presidente Bruno Ravera e poi del Presidente Giovanni D’Angelo, oltre che del Consiglio dell’Ordine tutto, che ha accolto positivamente la richiesta dell’AMARS (Associazione Medici Artisti Salernitani), di trasformare alcuni spazi della sede dell’Ordine in “galleria d’arte”, uno spazio espositivo per le opere di pittura, scultura, fotografia e poesia  di odontoiatri e medici artisti salernitani.

I medici artisti avranno così la possibilità di esporre le proprie opere nella prestigiosa sede istituzionale ubicata al centro della città, in via Santi Martiri Salernitani, 31, così che tutti gli iscritti che affollano l’Ordine durante corsi, convegni ed iniziative varie, oltre che i prestigiosi ospiti, possano apprezzare i contributi artistici. Oltre a offrire uno spazio espositivo a medici e odontoiatri, l’iniziativa vuole ricordare il valore terapeutico esercitato dall’arte sia che la si pratichi sia che se ne sia solo fruitori.

I medici artisti che volessero aderire, potranno concordare modalità e tempi per la partecipazione e richiedere ulteriori informazioni al Presidente dell’Amars Giuseppe Iagulli, che è l’ideatore dell’iniziativa.

La prima collettiva è un’esposizione di opere dei decani dell’AMARS: il pittore Arturo Amendolara, lo scultore e pittore PierFrancesco Mastroberti, il pittore Guido De Filippo e il fotografo Giuseppe Iennaco.