Mediazione civile: progetto Understanding Justice.

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

ANPAR_GALLERIAdall’A.N.P.A.R. (Associazione Nazionale per l’Arbitrato & la Conciliazione) riceviamo e pubblichiamo

L’organismo internazionale di mediazione civile e commerciale dell’ANPAR, è stato chiamato dal Dip. Org. Giudiziaria Dir. Gen. Statistica Ministero della Giustizia, a dare informazioni sull’impatto dell’interpretazione tra lingue diverse nella MEDIAZIONE e nella GIUSTIZIA CIVILE .

L’indagine è rivolta agli organismi di mediazione nell’ambito del progetto Understanding Justice,finanziato dal Programma Giustizia Civile della Commissione Europea con specifico riguardo alla mediazione civile e commerciale.

Al progetto partecipano vari enti e università di sette paesi europei, e cioè Middlesex University, Chartered Institute of Linguists (Regno Unito), Università di Alicante (Spagna), Università di Iasi (Romania), Ku Leuven (Belgio), Università di Varsavia (Polonia) e, appunto UNINT (Italia).

Si tratta di istituti che si occupano della formazione di interpreti e traduttori.

L’obiettivo principale del progetto è studiare la diffusione della mediazione che coinvolge persone di nazionalità diverse, con barriere linguistiche da superare.

L’organismo dell’ANPAR, è giunto a circa 10.000 avvii di mediazione dall’istituzione della Legge ad oggi, davvero un primato, forse nessun organismo ha fatto meglio di noi.