Grande attenzione rivolta al seminario “Leadership e sviluppo del potenziale”, organizzato da FIMAA CAMPANIA – SALERNO (Federazione Italiana Mediatori Agenti d’Affari), in programma Giovedì 26 settembre, dalle 9:30 alle 17:30, nella Sala Genovesi della Camera di Commercio di Salerno.
Promosso da Confcommercio Campania – sede di Salerno, facendo seguito alla proposta del consigliere Giovanni D’Agostino, l’evento pone la formazione come uno dei cavalli di battaglia dell’attività al servizio delle imprese, in collaborazione con le realtà associative.
Un incontro dedicato agli operatori del settore, tra tradizione e innovazione, che avrà come protagonista Bruno Vettore, tra i più stimati Executive Manager del real estate italiano.
Attraverso l’analisi di tematiche attuali e del mercato immobiliare, si svilupperanno dinamiche utili alla crescita e all’evoluzione dell’agente immobiliare, ovvero un professionista in grado di aumentare sul piano qualitativo e quantitativo le performance, oltre che di assistere il cliente in tutte le sue esigenze.
Contatta gli uffici della sede di Salerno di Confcommercio Campania, per maggiori informazioni:
Tel. 089/2147589
Mail: salerno@confcommerciocampania.it