Medaglia Accademica di Benemerenza conferita al professor Vincenzo Mallamaci, il medico salernitano che da 35 anni è tra i volontari soci dell’Associazione Internazionale Onlus “E ti porto in Africa”

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

La Norman Academy, presieduta dal professor Giulio Tarro, ha conferito al professor Vincenzo Mallamaci la Medaglia Accademica di Benemerenza nel corso di una solenne cerimonia tenutasi lo scorso sabato a Roma presso il Circolo Ufficiali dell’Aeronautica Militare.

Un importante riconoscimento per il professore salernitano che in 35 anni di volontariato medico in Africa, unitamente ai volontari soci dell’ Associazione Internazionale Onlus “E ti porto in Africa”, da lui fondata e presieduta, ha realizzato un orfanotrofio, 25 centri medici con sale parto, innumerevoli pozzi  per l’acqua, 600 adozioni a distanza, ristrutturato e gemellato scuole primarie in Villaggi bisognosi e realizzato piantagioni di cacao, jatroba, zenzero ed allevamenti ovicoli donati a famiglie povere per permettere loro il lavoro in sede ed evitare i barconi della morte.

“Sono molto onorato di aver ricevuto questa Medaglia da un’associazione no profit come la Norman Academy, incorporata nello Stato della Florida e che opera in Italia in piena adesione ai trattati d’amicizia tra USA e Italia. Una medaglia che voglio condividere non solo con la mia famiglia, ma anche e soprattutto con tutti i miei colleghi che da 35 anni mi affiancano nelle missioni umanitarie dell’Associazione “E ti porto in Africa”. Grazie a loro siamo riusciti a realizzare tanti progetti e tanti altri, ci auguriamo di portarne a termine nel corso delle nostre prossime missioni umanitarie”.