MdP, da Salerno massiccia presenza all’assemblea di Napoli.

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.

Prosegue a ritmo spedito la campagna di adesioni ad Articolo Uno – Movimento Democratico e Progressista in provincia di Salerno. Dopo la costituzione dei circoli di Scafati e di Salerno Sud, nei giorni scorsi il lavoro del deputato Michele Ragosta – figura garante in questa fase costitutiva del movimento – prosegue senza sosta tra incontri con i simpatizzanti sui territori. Ad oggi sono 36 i circoli provvisori già iscritti sulla piattaforma nazionale di Articolo UNO-MDP, attraverso il sito internet www.articolo1mdp.it.

Dall’Agro nocerino-sarnese alla provincia meridionale, si sta rafforzando la presenza con centinaia di adesioni già pervenute direttamente al comitato nazionale che a quello provinciale. Ad oggi i circoli già registrati sono: Acerno, Agropoli, Angri, Atrani, Battipaglia, Bracigliano, Camerota, Capaccio, Castel San Lorenzo, Castel San Giorgio, Cava dè Tirreni, Ceraso, Eboli, Fisciano, Giffoni Valle Piana, Mercato San Severino, Nocera Inferiore, Nocera Superiore, Ogliastro Cilento, Pagani, Palomonte, Pontecagnano Faiano, Roccadaspide, San Cipriano Picentino, San Valentino Torio, Salerno Centro, Salerno Quartieri Alti, Salerno Zona Orientale, Salerno Sud, Sarno, Scafati, Siano, Valva e Vietri sul Mare, oltre i circoli tematici Ambiente e Università.

“Ci prepariamo al grande evento di sabato 1 aprile a Napoli alla Stazione Marittima – ha dichiarato il deputato Michele Ragosta – portando un contributo importante dalla provincia di Salerno in termini di adesioni a testimonianza dell’entusiasmo che Articolo Uno sta riscuotendo su tutto il territorio fin dalla sua nascita, avvenuta ufficialmente a Roma il 22 marzo scorso. La tappa di Napoli rappresenterà un momento importante per la Campania e per tutto il Mezzogiorno per discutere dei temi del lavoro e del Sud, troppo spesso accantonati dal Governo”.

Intanto martedì sera a Roma l’assemblea dei parlamentari di Mdp-Articolo 1 ha ratificato la composizione del direzione nazionale provvisoria del movimento, di cui fanno parte deputati e senatori, tra cui il parlamentare salernitano Michele Ragosta. “Il mio impegno – ha dichiarato – sarà in questa fase, di garanzia per tutti, sopratutto di tenere le porte aperte ai tanti che ancora devono aderire. Buon lavoro a tutti noi”.

Tappe di avvicinamento alla prima assemblea nazionale dei comitati promotori che si terrà sabato 1 aprile alla Stazione Marittima di Napoli, a partire dalle 10.30. Da Salerno sarà massiccia la presenza di attivisti ed aderenti di Mdp-Articolo 1. Alla manifestazione saranno presenti Arturo Scotto, Roberto Speranza, Enrico Rossi, Pierluigi Bersani, Massimo D’Alema e tutti i parlamentari del gruppo Mdp.