Mazzette per permessi di soggiorno, intervengono i Carabinieri

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Soldi in cambio di permessi per gli immigrati: in corso operazione in provincia di Salerno. Coinvolti anche imprenditori, l’organizzazione avrebbe sfruttato il decreto flussi.

I Carabinieri della Compagnia di Eboli stanno eseguendo un’ordinanza di misure cautelari, emessa su richiesta della Procura, dal GIP del Tribunale di Salerno nei confronti dei componenti di un’associazione per delinquere finalizzata alla commissione di delitti in materia di immigrazione.

L’indagine ha riguardato un gruppo criminale, in cui sono coinvolti anche datori di lavoro e impiegati presso centri per l’impiego compiacenti, che, a fronte dell’esborso di somme denaro, predisponeva e presentava la falsa documentazione richiesta dal decreto flussi ed emersione dal lavoro irregolare per l’ottenimento del titolo di soggiorno in Italia.