“Matierno Social Music” e “Social Recording Studio”, il video degli iscritti ai laboratori.

Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

L’Associazione Musikattiva presenta l’orchestra di Musikattiva formata da giovani iscritti ai laboratori del “Matierno Social Music” e del “Social Recording Studio”, progetti sociali patrocinati dal Comune di Salerno-Assessorato Alle Politiche sociali.

Durante l’emergenza Covid19, l’associazione Musikattiva ha fin da subito attivato percorsi telematici e multimediali per accompagnare e sostenere “a distanza” gli iscritti ai progetti nel periodo di quarantena.

In questo difficile momento, la voglia di fare musica da parte degli operatori di Musikattiva e dei ragazzi non è venuta meno; oltre alle lezioni di musica on-line, ai percorsi di arrangiamento e produzione musicale telematici, non poteva mancare il consueto appuntamento pre-estivo: il saggio dell’orchestra dei ragazzi di Musikattiva che, non potendosi realizzare dal vivo, si è sviluppata attraverso le tecnologie digitali.

Infatti ogni iscritto ai laboratori ha realizzato, sotto la supervisione degli operatori, un video da casa. Tutti i video realizzati sono stati raccolti e montati.