Mastrovito (ACLI): nel piano vaccinale subito i lavoratori dei Patronati, dei Caf e dei Caa.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.

Chiediamo alla Regione Campania, dichiara Gianluca Mastrovitovice Presidente nazionale del CAA Acli e Presidente dei Servizi delle Acli salernitane, l’inserimento degli operatori nelle liste della campagna di vaccinazione in programmazione.

Svolgendo servizio di pubblica utilità, i nostri collaboratori non si sono mai fermati, continua Mastrovito, persino nel corso del primo lockdown, quando abbiamo dematerializzato e ripensato processi lavorativi per continuare ad assistere e rispondere ai bisogni delle persone.

I nostri uffici, riorganizzati anche negli spazi per garantire alti livelli di sicurezza, in questo tempo di grandi fragilità socio-economiche, hanno garantito quella insostituibile azione di presidio ed erogazione di servizi funzionali alla fruibilità di bonus, cassa integrazioni, ristori ed altre misure varate dai decreti.

Un lavoro prezioso che ci espone in prima linea quali intermediari strutturali delle funzioni della PA e degli Enti erogatori sovranazionali. In queste settimane all’ordinario, si aggiunge l’importante e delicato impegno a supporto dell’ISTAT del personale del Centro Assistenza Agricola per la somministrazione dei questionari del 7° Censimento generale in Agricoltura.  

Alla luce di quanto rappresentato ed in virtù della pubblicazione del Piano regionale per la programmazione della campagna vaccinale, riteniamo opportuno e di estremo buon senso, inserire il personale dei Servizi agricoli, fiscali e previdenziali nella platea delle Categorie di pubblica utilità meritevole di essere inserita tempestivamente nella campagna di immunizzazione.

Alla richiesta – conclude Gianluca Mastrovito – uniamo e rinnoviamo la proposta che nei giorni scorsi abbiamo lanciato come Presidenza provinciale delle Acli, di rendere disponibili le nostre sedi sociali diffuse su tutto il territorio provinciale, per la somministrazione dei vaccini. Le nostre strutture ed attività sono ferme, per cui proviamo così a renderci utili alle comunità in altri modi possibili.