Martina Zolfanelli del Salerno Basket 92 convocata in Nazionale Under 19.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.

Fiocco azzurro in casa Salerno Basket ’92. Martina Zolfanelli è stata infatti convocata in Nazionale Under 19 dal commissario tecnico Giovanni Lucchesi in occasione di una serie di appuntamenti che vedranno le azzurrine protagoniste a Udine: dal 4 al 15 luglio raduno nella città friulana, con intermezzi di amichevoli (avversarie da definire) a Pordenone nei giorni 10 e 11 luglio.

Poi, il 16 luglio altro test contro il Giappone, sempre a Udine, mentre dal 17 al 19 luglio ci sarà un tris di gare nel torneo internazionale di Spilimbergo contro Lettonia, Usa e Spagna.

Una bella soddisfazione per la giocatrice del Salerno Basket, toscana di origine, che spera di essere nel roster definitivo della Nazionale per i Mondiali di categoria, che si terranno proprio a Udine e Cividale del Friuli dal 22 al 30 luglio. Le convocazioni saranno diramate proprio dopo il lungo raduno. In bocca al lupo, Martina!