Martedì 5 La Befana che viene dal mare all'Anffas a Fuorni.

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

La Befana che viene dal mare (1)Martedì 5 gennaio, presso la sede dell’Anffas-Onlus di Salerno in via del Tonnazzo a Fuorni (SA), a partire dalle 10.30, ritorna “La Befana che viene dal mare”

La manifestazione, giunta alla 19esima edizione, è tra le iniziative storiche dell’Associazione che da cinquant’anni assiste centinaia di cittadini con disabilità intellettiva e relazionale sull’intero territorio provinciale.

La vecchia signora con la saggina distribuirà dolciumi e sorprese a tutti gli assistiti e alle loro famiglie che saranno intrattenute dalle performance di un mago-giocoliere.

Nonostante il persistere delle difficoltà dei Centri di riabilitazione – ha sottolineato il Presidente Salvatore Parisil’Anffas non ha voluto rinunciare a uno dei momenti più importanti dell’Associazione che rinnova il suo essere comunità solidale e accogliente”.

“La Befana che viene dal mare” è organizzata in collaborazione con l’Associazione onlus “Luigi Della Rocca”.

 

 

Befana Anffas