Mars Fever, da sabato 3 al MARTE di Cava.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

La febbre del sabato sera incrocia il pianeta su cui, da sempre, più si scatena scienza e immaginario, per un nuovo ciclo di appuntamenti all’insegna della fusione tra arti. Partirà sabato prossimo, 3 ottobre, “Mars fever”, la nuova rassegna di djset tematici al Caffè del MARTE di Cava de’ Tirreni.

Una nuova iniziativa all’insegna della contaminazione tra musica e arte, pensata per andare incontro ai diversi gusti di uno dei tanti target del Centro Culturale metelliano sempre attento, con la sua programmazione, a stuzzicare il suo pubblico con nuove esperienze multidisciplinari.
Mars Fever, ovvero la “febbre marziana”, richiama la maniacale attenzione che gli artisti pongono da due secoli sul pianeta più affascinante e studiato di sempre. Così, nel corso della rassegna, per quattro mesi i dj spiegheranno con i propri dischi in che modo il rock, il funk, l’electro e l’house hanno interpretato il pianeta Marte.

I dj coinvolti sono i più seguiti della scena salernitana come Soluzione (24 ottobre), Tonico 70 (31 ottobre), Frizzy Pazzi (21 novembre): la loro passione per la musica di qualità accompagnerà gli ospiti del Marte in una esperienza unica per tutti i sabato notte fino a gennaio. In contemporanea, sempre negli spazi del Caffè esporranno alcuni fra gli artisti più interessanti della provincia, dall’illustratrice Paola Pedrizzi (10 ottobre) al vignettista Domenico Marazia (14 novembre).

Si parte dal rock: ad aprire il rotating DJset Doddo D’Ambrosio con il suo doppio progetto musicale e artistico. Fondatore del brand di abbigliamento salernitano “I’m not a chinese product”, oltre a proporre la sua selezione underground in consolle D’Ambrosio infatti eseguirà un live painting di tshirt con il suo noto e inconfondibile stile. L’inizio della serata è fissato per le 22. L’ingresso è libero.
Il programma del Volume 1- Rock della rassegna proseguirà il 10 ottobre con Toto Valitutti & Danger Dancer, il 17 ottobre con Joe & Frank, il 24 ottobre con Soluzione. Per informazioni: 089 9485395 – 089 9481133, info@marteonline.com, www.marteonline.com, facebook.com/martemediatecaarteeventi.