Gli auguri dell’intera Amministrazione Comunale di Minori, all’amico Mario De Iulis, per l’importante risultato raggiunto ai vertici delle Pro Loco della Provincia di Salerno.
Un grazie per il lavoro svolto con sobrietà e professionalità all’insegna della cultura e per la valorizzazione della nostra storia e dei nostri beni culturali .
Mario De Iulis è sempre pronto ad arricchire con le sue idee, progetti e iniziative collaborando attivamente con l’Amministrazione comunale di Minori.
Oltre al costante impegno svolto all’interno della pro loco di Minori, da qualche anno il suo piano di azione si è allargato all’intera provincia di Salerno a favore delle Pro Loco, coordinandole e ottimizzando gli sforzi di tanti volontari che prestano la loro opera per esaltare le bellezze della provincia e le risorse materiali e immateriali presenti nelle tante realtà locali.
Le peculiarità di ogni singolo centro vanno tradotte in offerta turistica per diversificare , valorizzare , qualificare e destagionalizzare il Turismo nella Costa D’Amalfi e nell’Intera provincia di Salerno.
Con Mario De Iulis e con il Presidente della Pro loco di Minori e i suoi soci, ci attende quest’anno un appuntamento importante per la storia di Minori, festeggiare i 50 anni della “Nostra” Pro Loco che hanno caratterizzato e instradato in gran parte la vita della nostra cittadina.