Marina Militare, nave scuola Palinuro a Salerno da mercoledì 5 a sabato 8 e visitabile a bordo

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

La nave Scuola Palinuro sosterà nel porto di Salerno dal 5 all’8 luglio, aprendo alle visite a bordo a favore della popolazione con i seguenti giorni e orari:

–           Mercoledì 5 e giovedì 6 luglio: dalle 15.00 alle 19.00;

–           Venerdì 7 luglio: dalle 9.00 alle 12.00.

Per i visitatori l’accesso alla zona di attracco della nave è consentito solo a piedi.

A bordo sono presenti per il loro “battesimo del mare” i giovani studenti del primo corso della Scuola Navale Militare “Francesco Morosini” di Venezia, protagonisti della 59ª Campagna d’Istruzione iniziata da Napoli. Gli allievi, immersi nella vita di bordo alle prese con le peculiari attività marinaresche, completano la formazione iniziata nell’istituto di formazione accrescendo le loro conoscenze sulla cultura e il rispetto del mare.

Quest’anno su Nave Palinuro è issata la bandiera dell’Associazione Marevivo, di cui è Ambasciatrice, e durante tutte le tappe della campagna sarà possibile visitare la mostra itinerante dal titolo “Only One: One Planet, One Ocean, One Health”.