Il mare e chi lo racconta, talk show al Village martedì 7.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.

copertinalibroNell’ambito della tappa salernitana della Venezia-Montecarlo, la gara di motonautica d’altura più importante del Mediterraneo, al Village di Salerno, allestito nel sottopiazza di Piazza della Concordia, martedì 7 luglio, dopo la cerimonia di premiazione dei piloti, il giornalista Gianfranco Coppola, delegato AIPS Europe, condurrà alle 20, il talk show “Il Mare e chi lo racconta” durante il quale verrà presentato il libro “Uomini, barche e cantieri del golfo di Salerno” (edizioni Puracultura) di Claudia Bonasi e Antonio Dura.

Testimonianze e storie di mare raccontate dai protagonisti.

Al Village è allestita anche la mostra di foto d’epoca in bianco e nero sulla nautica salernitana.