Mare pulito ad Atrani, per l’Arpac acque di balneazione “buone”.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Un’ottima notizia a ridosso delle festività pasquali, che apre nel migliore dei modi la stagione estiva: le acque antistanti la spiaggia di Atrani sono perfettamente balneabili. Lo dicono i risultati degli ultimi prelievi dell’Arpac, a conferma della bontà dei puntuali interventi messi in atto negli ultimi anni per garantire a residenti e turisti la massima sicurezza nella fruizione dello specchio di mare che lambisce il borgo.

Dal 2014, anno in cui si sono iniziati gli interventi di risanamento previsti dal D. Lgs. 116/08 dopo la classificazione di “acque vietate alla balneazione” del 2009, il monitoraggio è stato continuo e i risultati evidenti: le campionature effettuate dall’Arpac hanno costantemente dato esiti positivi (fatta eccezione per qualche prelievo effettuato subito dopo eventi di pioggia, con sversamenti accidentali di fango in mare).

Il lavoro che abbiamo testardamente portato avanti in questi anni sta premiando i nostri sforzi” dice il sindaco Luciano de Rosa Laderchi. “Raggiungere il livello di classificazione buono per le nostre acque di balneazione è un risultato che ci motiva a continuare la strada intrapresa nel 2014, con i massicci interventi dell’Ausino relativi alla pulizia costante dell’impianto di trattamento primario, alla disostruzione puntuale dell’imbocco della condotta sottomarina ed al al ripristino ed alla manutenzione delle funzionalità del sistema di paratoie che indirizzano i reflui nella vasca su piazzale Marinella.