Marc Minkowski & Les Musiciens du Louvre incantano il Ravello Festival.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.

Prestigiosa presenza quella de Les Musiciens du Louvre, storico ensemble fondato e diretto dal 1982 da Marc Minkowski, sul palco del Belvedere di Villa Rufolo per il settimo appuntamento del cartellone della 69esima edizione del Ravello Festival. Figura cruciale della rinascita barocca, Minkowski – direttore ospite delle maggiori istituzioni sinfoniche del mondo quali la Staatskapelle Dresden, i Berliner Philharmoniker e il Festival di Salisburgo – ha diretto con il proverbiale piglio deciso la sua creatura che oramai gode di fama internazionale per le sue interpretazioni filologiche del repertorio barocco.

In programma l’esecuzione delle ultime 3 sinfonie di Mozart che rappresentano il testamento del sinfonismo mozartiano.

L’esecuzione è risultata di grande spessore esecutivo con Les Musiciens du Louvre che hanno confermato tutto il loro valore grazie alla grande professionalità di ogni singolo elemento. Il rapporto speciale tra Minkowsky e la sua orchestra è sottolineato dalla straordinaria omogeneità messa a disposizione del maestro che riesce a plasmare il suono amalgamandolo al meglio ottenendo tutti quei timbri e quei colori orchestrali che, assieme all’alto senso del ritmo, ha offerto al plaudente pubblico della Città della Musica una prova del tutto convincente. Applausi nutriti e convinti della platea (sold out) che non possiamo non condividere.