Manifestazione animalista ad Atena Lucana.

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Il giorno 5 dicembre 2022 ci siamo recati ad Atena Lucana, nei pressi del macello VALCARNI. Abbiamo manifestato per i diritti degli animali.
Come attivisti e attiviste del gruppo “Salerno Animal Save” supportati dal gruppo di Napoli abbiamo tenuto una  veglia pacifica, con striscioni e cartelli, attendendo l’arrivo dei camion con gli animali destinati alla macellazione.
Il nostro obiettivo è informare e sensibilizzare l’opinione pubblica rispetto alla sofferenza e allo sfruttamento animale documentando gli ultimi attimi di vita degli animali che vengono trasportati sui camion e che di lì a poco saranno uccisi, smembrati, impacchettati per essere venduti ai consumatri. Questa veglia ha lo scopo di far conoscere meglio l’ingiusta e crudele sorte a cui sono destinati gli animali da reddito, con l’auspicio di raggiungere la liberazione totale degli animali in modo pacifico e non violento.
Abbiamo incontrato camion che trasportavano Vitelli, Maiali, Tori, Mucche. Purtroppo non sono mancati episodi di insulti e intimidazioni nei riguardi degli attivisti. Alcuni, muniti anche di giubbotti catarifrangenti, quindi ben visibili, hanno rischiato di essere investiti dai camion che viaggiavano ad alta velocità non rallentando nelle zone preposte prima di entrare nel mattatoio.
Grazie all’attenzione prestata dai manifestanti non ci sono stati danni.
Come si può sostenere il cambiamento?
Supportando l’iniziativa dei cittadini europei “End The Slaughter Age” che chiede alla Commissione Europea:
 – L’esclusione dell’allevamento dalle attività
ammissibili ai sussidi agricoli e l’inclusione di alternative etiche ed ecologiche, come l’agricoltura cellulare e le proteine vegetali.
– Incentivi per la produzione e la vendita di prodotti a base vegetale e di quelli realizzati con l’agricoltura cellulare.
Associazione Salerno Animal Save