Manifestazione ANFFAS-ASPAT a Salerno: costretti a sospendere prestazioni socio-sanitarie.

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali

Questa mattina a Salerno hanno manifestato i rappresentanti ed i lavoratori dell’ANFFAS Onlus di Salerno e dell’ASPAT.

La manifestazione di questa mattina ha lo scopo di denunciare all’opinione pubblica l’impossibilità di andare avanti e l’inevitabile sospensione dei servizi socio-sanitari per i cittadini di fascia debole, come disabili e anziani, e il conseguente stato di agitazione delle famiglie e degli operatori.

ANFFAS Onlus ed ASPAT denunciano l’errore di programmazione in fase di determinazione di budget da parte dell’Asl Salerno per ciò che riguarda le prestazioni residenziali e semiresidenziali ad anziani e disabili, programmazione che ha di fatto tagliato risorse per 2 milioni di euro.

A questo si è aggiunto il mancato accreditamento da parte della Regione Campania che ha difatto dimezzato i posti letto a disposizione.

I manifestanti, oltre a denunciare la condotta grave e dilatoria da parte delle istituzioni, nonostante le rassicurazioni dell’Asl e della Prefettura di Salerno che pure ha incontrato i rappresentanti della strutture, chiedono il ripristino immediato del budget a disposizione negli anni precedenti e la riconversione dei posti letto delle strutture non accreditate.