Manifestazione ANFFAS-ASPAT a Salerno: costretti a sospendere prestazioni socio-sanitarie.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Questa mattina a Salerno hanno manifestato i rappresentanti ed i lavoratori dell’ANFFAS Onlus di Salerno e dell’ASPAT.

La manifestazione di questa mattina ha lo scopo di denunciare all’opinione pubblica l’impossibilità di andare avanti e l’inevitabile sospensione dei servizi socio-sanitari per i cittadini di fascia debole, come disabili e anziani, e il conseguente stato di agitazione delle famiglie e degli operatori.

ANFFAS Onlus ed ASPAT denunciano l’errore di programmazione in fase di determinazione di budget da parte dell’Asl Salerno per ciò che riguarda le prestazioni residenziali e semiresidenziali ad anziani e disabili, programmazione che ha di fatto tagliato risorse per 2 milioni di euro.

A questo si è aggiunto il mancato accreditamento da parte della Regione Campania che ha difatto dimezzato i posti letto a disposizione.

I manifestanti, oltre a denunciare la condotta grave e dilatoria da parte delle istituzioni, nonostante le rassicurazioni dell’Asl e della Prefettura di Salerno che pure ha incontrato i rappresentanti della strutture, chiedono il ripristino immediato del budget a disposizione negli anni precedenti e la riconversione dei posti letto delle strutture non accreditate.