Maltempo, Protezione Civile proroga allerta fino alle 22 di giovedì 22, arancione sul Sannio, gialla sul resto della regione.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com

benevento 2La Protezione civile della Regione Campania ha prorogato di ulteriori 24 ore la criticità idrogeologica Arancione sul Sannio per l’elevato rischio che ancora permane su un territorio duramente provato dagli eventi di questi giorni.

Le previsioni del Centro Funzionale evidenziano ancora precipitazioni che localmente potranno assumere carattere di breve rovescio o temporale che dalla serata odierna potranno intensificarsi.

La perturbazione insisterà sull’intero territorio regionale almeno fino alle 22 di domani infatti anche per le restanti zone della Campania vige la criticità idrogeologica anche se di livello Giallo (Ordinaria).

La Sala operativa della Regione che ha già diramato sia i bollettini meteo che gli avvisi di criticità informa che vige anche un’allerta meteo per venti forti e mare agitato che decorre dalle 16 di oggi e permarrà per le 24-48 ore successive su tutta la Campania.

Si prosegue, intanto, nelle attività di soccorso alla popolazione e all’invio di mezzi e uomini di protezione civile a supporto dei Comuni.
Al momento, sono circa 400 i volontari impegnati tra quelli delle colonne mobili arrivati da Toscana, Marche e Umbria e gli uomini del sistema regionale di Protezione civile.