Maltempo, frana in Costiera, cade grosso masso a Maiori.

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Un masso di grosse dimensioni si è staccato dalla parete rocciosa della Statale Amalfitana, sabato notte alle porte di Maiori poco dopo la Torre Normanna.

La grossa massa di materiale trascinato a terra dal crollo ha occupato la carreggiata rendendo necessario un intervento urgente.

Sul posto i militari dell’Arma dei Carabinieri, i Vigili del Fuoco del distaccamento di Maiori e il personale dell’ANAS che, in tempi record, come documenta il video di questa mattina, hanno liberato la sede stradale dai detriti.

Il distacco è avvenuto poco dopo le una e, come per Capri e Positano, solo per miracolo non ha coinvolto auto e persone.

Pochi i problemi alla viabilità nella notte mentre da domenica mattina è l’Anas che presidia l’area in attesa che giungano i jersey per limitare l’area e attivare eventualmente un impianto semaforico per il senso unico alternato.