Maltempo, allerta meteo della protezione civile, gelate e neve anche a basse quote.

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

Maltempo: neve a SalernoA partire dal pomeriggio di sabato prossimo 16 gennaio, correnti fredde artiche interesseranno il territorio regionale determinando un repentino calo delle temperature, neve e gelate.

Lo comunica la Protezione civile della Regione Campania che ha inviato ai Sindaci, ai Presidenti delle Province e alle autorità competenti una nota dettagliata perché attivino tutte le misure necessarie a prevenire i disagi e, in particolare, i consistenti effetti al suolo che potrebbero determinarsi.

A seguito delle previsioni meteo e delle elaborazioni effettuate dal Centro Funzionale, il quadro mostra precipitazioni a carattere nevoso e forti gelate, che, inizialmente, interesseranno territori a quota superiore ai 1.000 metri per poi estendersi progressivamente anche a quote molto basse, fino ai 200÷300 metri di altezza.

“Lo scenario meteorologico più probabile, a partire dal sabato pomeriggio e che presumibilmente si protrarrà almeno per le 48 ore successive – è scritto nella nota –  è tale da poter essere associato alla previsione di consistenti effetti al suolo, con impatti di assoluta rilevanza in termini di protezione civile, considerata l’intensità e la persistenza dei fenomeni attesi e le potenziali criticità per la popolazione in relazione all’insorgenza del rischio di compromissione degli interessi primari”.

Il Centro Funzionale e la Sala Operativa Regionale Unificata, strutture operative della Direzione generale Protezione civile e Lavori pubblici, seguiranno h24 l’evoluzione dei fenomeni, in stretto raccordo e coordinamento con il Centro Funzionale Centrale del Dipartimento della Protezione Civile e la Sala Situazioni Italia.