Errore sul database di WordPress: [Disk full (/tmp/#sql-temptable-3c5-188c152-35545e8.MAI); waiting for someone to free some space... (errno: 28 "No space left on device")]SELECT
`wp_adrotate`.`id`,
`wp_adrotate`.`title`,
`wp_adrotate`.`bannercode`,
`wp_adrotate`.`image`,
`wp_adrotate`.`tracker`,
`wp_adrotate_linkmeta`.`group`
FROM
`wp_adrotate`,
`wp_adrotate_linkmeta`
WHERE
( `wp_adrotate_linkmeta`.`group` = 2)
AND `wp_adrotate_linkmeta`.`user` = 0
AND `wp_adrotate`.`id` = `wp_adrotate_linkmeta`.`ad`
AND (`wp_adrotate`.`type` = 'active'
OR `wp_adrotate`.`type` = '2days'
OR `wp_adrotate`.`type` = '7days')
GROUP BY `wp_adrotate`.`id`
ORDER BY `wp_adrotate`.`id`;
La Protezione civile della Regione Campania rende noto che l’intero territorio regionale sarà interessato da un’ondata di maltempo a partire dalla serata odierna. In particolare, si prevede l’arrivo di piogge e temporali anche di forte intensità.
A partire dalle ore 22 odierne vige un avviso di criticità di livello Arancione (il secondo su una scala fatta di tre) emanato dal Centro Funzionale della Campania, che permarrà almeno per tutta la giornata di domani. La perturbazione, infatti, è destinata ad insistere sulla regione anche sabato.
La Sala operativa della Protezione civile raccomanda ai sindaci di attuare le misure di prevenzione dei rischi naturali comnnessi al dissesto idrogeologico (sia in relazione a fenomeni geologici, come frane e dilavamenti che idraulico, come alluvioni e allagamenti) cosí come previsto dai rispettivi piani comunali di protezione civile.
Il Centro funzionale monitora costantemente i fenomeni per valutare l’evoluzione della perturbazione.