Maltempo, allerta meteo della Protezione Civile dalla mezzanotte per le successive 24 0re.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.

salerno : maltempoSi segnalano precipitazioni diffuse anche carattere di moderato rovescio o temporale a partire dalla mezzanotte di venerdì 2 ottobre per le successive 24 ore.

Pertanto, in considerazione che il centro funzionale regionale ha emesso l’avviso di criticità ordinaria (codice giallo) con decorrenza dalle ore 00:00 di oggi con validità per le successive 24 ore, presso la s.o.r.u. è attivata la vigilanza rinforzata che provvede al monitoraggio strumentale dei fenomeni attesi che potrebbero determinare scenari di rischio sul territorio classificati come scenari di criticità ordinari, in particolare nelle zone di allerta 1 (Zona 1: Piana campana, Napoli, Isole, Area Vesuviana;),2 (Zona 2: Alto Volturno e Matese;), e 3 (Penisola sorrentino-amalfitana, Monti di Sarno e Monti Picentini).

In particolare s’invita a prestare attenzione al regolare funzionamento del reticolo idrografico e dei sistemi di raccolta e allontanamento delle acque piovane, di controllare le aree a rischio frana o soggette a trasporto di materiale solido,comprese quelle percorse dal fuoco dai recenti incendi, le zone depresse del proprio territorio, i luoghi e la rete stradale prossimi a canali e corsi d’acqua e, infine, per la possibilità di raffiche di vento durante i temporali, si raccomanda la vigilanza sul verde pubblico e sulle strutture soggette a sollecitazioni dei venti.

In relazione alle condizioni meteomarine, enti con competenza nel settore marittimo e sindaci dei comuni costieri e delle isole, ambito proprie competenze, sono invitati a vigilare sui mezzi in navigazione e lungo le coste e le marine esposte al moto ondoso.