Maltempo, allagamenti e disagi a Salerno e provincia, allagati gli scantinati di Palazzo di Città.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com

salerno : maltempoDisagi nel Salernitano per le violenti piogge che si sono abbattute nelle ultime ore.

Dall’Agro Nocerino-Sarnese ai comuni cilentani, svariate le segnalazioni per scantinati allagati, strade e sottopassi traboccanti d’acqua.

Allagati anche alcuni scantinati della sede principale del Comune di Salerno con conseguente chiusura per qualche ora degli uffici e sospensione delle consuete attività.

Sembra che le pompe di drenaggio dell’acqua non si siano attivate, dopo il violento temporale che da questa notte si è abbattuto sulla città.

In tilt anche alcune centraline dell’impianto elettrico del Comune; sono intervenuti i vigili del fuoco e dell’Enel per drenare l’acqua e ripristinare gli impianti elettrici andati in tilt.

Forti piogge che ora destano preoccupazione anche per le imprese agricole. A lanciare l’allarme la Coldiretti che segnala criticità soprattutto tra le zone di Pontecagnano e a ridosso dell’Aversana. (ANSA)