Maltempo, allagamenti e disagi a Salerno e provincia, allagati gli scantinati di Palazzo di Città.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

salerno : maltempoDisagi nel Salernitano per le violenti piogge che si sono abbattute nelle ultime ore.

Dall’Agro Nocerino-Sarnese ai comuni cilentani, svariate le segnalazioni per scantinati allagati, strade e sottopassi traboccanti d’acqua.

Allagati anche alcuni scantinati della sede principale del Comune di Salerno con conseguente chiusura per qualche ora degli uffici e sospensione delle consuete attività.

Sembra che le pompe di drenaggio dell’acqua non si siano attivate, dopo il violento temporale che da questa notte si è abbattuto sulla città.

In tilt anche alcune centraline dell’impianto elettrico del Comune; sono intervenuti i vigili del fuoco e dell’Enel per drenare l’acqua e ripristinare gli impianti elettrici andati in tilt.

Forti piogge che ora destano preoccupazione anche per le imprese agricole. A lanciare l’allarme la Coldiretti che segnala criticità soprattutto tra le zone di Pontecagnano e a ridosso dell’Aversana. (ANSA)