Malafemmena, presentazione del libro di Gianluca Di Matola sabato 23.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Gianluca Di Matola, nato a Napoli, è un bravissimo scrittore italiano di noir, vincitore di diversi premi letterari.

“Malafemmena”, il suo ultimo romanzo, edito da Clown Bianco Edizioni con la prefazione a cura di Massimo Carlotto, racconta l’indagine dell’ispettore della questura centrale di Napoli, Boris Lorenzi, su un nuovo caso di omicidio che ha dei tratti horror.

La vecchia Teresa Severi, brutalmente assassinata nel suo appartamento su corso Vittorio Emanuele, forse è vittima di un rito sacrificale. Aiutato dall’insostituibile collega Sara Venturi, da Franz, un maldestro rottweiler, e dal giovane agente Luigi Improta, l’ispettore Boris affronta un argomento che da sempre lo mette a disagio: l’occultismo. Dubbi, sguardi dietro le finestre e ambigue esistenze, nel cuore pulsante di Napoli e della provincia vesuviana accompagneranno le indagini, ricche di colpi di scena, in un sottobosco di miserie umane, dipendenze, rancori.

Sabato 22 Aprile alle ore 17,30, a Salerno presso il Foyer Cafè del teatro Nuovo in Via Valerio Laspro, la giornalista Erminia Pellecchia incontrerà l’autore Gianluca Di Matola che presenterà “Malafemmena”. Alcuni passaggi estrapolati dalle pagine del romanzo saranno letti, durante l’incontro, da Enza Sola.